"La natura ti dà la faccia che hai a vent'anni, è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni". Coco Chanel

Vuoi prenderti cura del tuo viso in maniera precisa e mirata? (Seguimi fino in fondo, ne vale la pena!)

Oltre il 75% delle donne che si rivolgono al mio studio, per trattare il viso, si sentono la pelle spenta, opaca e poco compatta. Il loro viso appare grigio e stropicciato e mi chiedono spesso come poter attenuare i segni del tempo.

Ahimè, il mercato della bellezza è pieno di “prodotti miracolosi” che spesso si rivelano per quello che sono, ovvero un buco nell’acqua, non facendoti ottenere il risultato sperato.

Pubblicità in televisione, nei social media, su cartelloni in giro per le nostre città promuovono cosmetici e pillole antiaging con lo scopo di persuadere, confondere, fuorviare il consumatore, promettendo risultati al limite con la fantascienza.

Al di là di un discorso puramente etico (come si può promettere di “ottenere risultati contro le rughe già dalla prima applicazione??”), di certo anche il cosmetico più performante, con gli attivi giusti, nella giusta percentuale, da solo non può bastare per ottenere risultati importanti, (leggi qui).

Il crescente mercato dell’estetica medicale, fatto di macchinari ultramoderni (ai quali vieni abbandonata con operatrici inesperte), “punturine” e soluzioni invasive, è ben lontano dal concetto di naturale armonia del viso al quale ci proponiamo di tenere fede.

Il Metodo

Come estetista ho avuto l’opportunità di trattare il viso di centinaia di persone. Negli ultimi anni ho “smontato” e “rimontato” un’infinità di tecniche e discipline complementari tra loro fino a che non ho trovato la formula perfetta (per la mia visione di estetica).

Il massimo che posso offrirti?

Il percorso di ringiovanimento viso , SkinRestore, che garantisce ottimi risultati in poche settimane, senza aghi, senza rischi, senza dolore.

Coperto da garanzia soddisfatta o rimborsata.

Il nostro programma viso è fondato su tre pilastri:

1) Trattamenti in studio grazie ad un mix di prodotti, manualità e tecnologie. Non è il classico programma standard di trattamenti ma è totalmente personalizzabile in base alle esigenze individuali. Una diagnosi approfondita di circa 60 minuti ci permetterà di studiare il tuo caso e valutare se possiamo esserti d’aiuto oppure no.

2) Alimentazione. Una visione generale sulla nutrizione formulata per noi da un biologo nutrizionista specializzato in estetica. Eh si, anche il viso risente delle tue abitudini alimentari, oltre che allo stile di vita in generale.

3) Cosmetica avanzata. Oltre ad aver creato una linea biologica (leggi qui), mi sono spinta oltre, per offrire la migliore soluzione possibile in fatto di cosmetica funzionale per coloro che vogliono difendersi dall’invecchiamento cutaneo e dagli altri inestetismi del viso (leggi qui)Prodotti creati ad hoc a base di polipeptidi capaci di focalizzarsi, ad esempio, all’origine della formazione dei segni dell’invecchiamento. L’impiego costante e continuativo permette di ottenere il massimo della loro funzionalità.

Vuoi Saperne di più? L’unico modo per entrare in contatto con i nostri programmi Viso è tramite la SkinRevision, il primo dei nostri trattamenti viso. Dopo di che sarai pronta per la Consulenza Viso, dove studieremo un protocollo ad hoc per il tuo viso. Continua a leggere..

SkinRevision

Pulizia Avanzata del Viso
  • Pulizia personalizzata del viso abbinata ad un trattamento viso specifico
  • Disponibile in 2 versione: base e luxury
  • Nel 2019 oltre 100 persone si sono regalate SkinRevision
  • 11 Step per un protocollo viso senza eguali
  • Lascia passare per TUTTI i nostri programmi viso

Consulenza Viso

Online o In Studio
  • Disponibile Online o In studio
  • Un confronto chiaro e pratico sulla tua Beauty Routine
  • Piano personalizzato di trattamenti viso
  • Focus sulle cause scatenanti e aggravanti degli inestetismi

Domande Frequenti

Alcune delle domande frequenti più comuni sono: 

Quali inestetismi del viso trattate?

Rughe (statiche, dinamiche), Occhiaie, Atonie e lassità, Macchie/discromie, Pelle grassa/secca o asfittica, Pelle impura a tendenza acneica, Acne e cicatrici post-acne, Pelle sensibile/couperose.

Quanto costano i trattamenti? 

Il costo delle singole sedute può variare da 90,00€ a 150,00€.

 

Modulo di richiesta

Ogni mese metto a disposizione n.5 consulenze viso e n.5 Skinrevision ad un prezzo simbolico. Visto l’elevato numero di richieste, abbiamo deciso di creare una sorta di “lista d’attesa”

Inserisci i tuoi dati nel modulo di prenotazione e sarai contattata dalla nostra assistente che ti comunicherà quando sarà la prima data disponibile a prezzo agevolato.

Vai al modulo e lascia i tuoi  dati.

Dato l’elevato numero di richieste, daremo priorità a coloro che compilano il modulo qui sotto con una descrizione precisa della loro pelle e dei risultati che vogliono ottenere.

Verrai contattata dal mio staff, entro poche ore, dall’invio della richiesta.

Tranquilla odio la spam quanto te. I tuoi dati sono davvero al sicuro.

Oppure, Chiama subito l’assistenza clienti.

bassano del grappa via contrà san giorgio 11 | info@puratelie.it | 0424503161

puratelié è un marchio registrato tutti i diritti riservati

p.iva 03843760244